La collezione FRUGOO™ autunno inverno 2014.15 si rivolge a bimbi e bimbe da 0 a 8 anni (collezione mini 0-23 mesi e baby 2-8anni) inoltre presenta una innovativa capsule collection dedicata ai nuovi arrivi: FRUGOO™ MINIMINI per piccoli da 0 a 6 mesi.

Fedele al concept con cui è nata, FRUGOO™ utilizza materiali di qualità, che traduce in capi che quando sono indossati ricordano un morbido abbraccio. La qualità della confezione è made in Italy, da quei laboratori in cui know-how e passione convivono.

Per questa nuova stagione la scelta dei tessuti è molto ampia e include jersey double,maglia stretch e jersey pelouche usati come alternativa alla felpa, di cui sposano la versatilità con un tocco di fantasia in più; maglia misto seta bucata per effetti grunge, maglia leggera misto cachemire e maglia ricamata full paillettes per un tocco glam; tessuti accoppiati e panno, i quali permettono di accentuare le geometrie dei modelli curati da mani esperte.

Affiancano le tanto amate sfumature naturali, le tonalità cromatiche dei grigi, dei rosa, dei blu.
La novità di stagione per FRUGOO™ è l’inserimento in collezione della maglieria tagliata e del capo spalla leggermente imbottito: le forme privilegiano i volumi comodi e i modelli destrutturati, perché la parola d’ordine per FRUGOO™ è “comodità” e per la stessa ragione FRUGOO™ persevera nella scelta di non utilizzare le zip, ma di inventare continuamente nuovi modi di aiutare il bambino a vestirsi da solo stimolando la crescita della sua autonomia e quindi della sua autostima.

Scarica presentazione