Il progetto FRUGOO™ nasce dal desiderio di far incontrare ai nostri bimbi un mondo fantastico come quello fiabesco inventando un gioco nel vestirsi”.

Animano la collezione FRUGOO™, quattro cuccioli di animali rari: inquadrando, con smartphone o tablet l’immagine riportata sul cartellino FRUGOO™ (che si trasforma in un pratico segnalibro), sarà possibile accedere, tramite la realtà aumentata, alle favole di cui i cuccioli sono i protagonisti.

Gli stessi cuccioli interpretano la collezione FRUGOO™ nelle grafiche e nella caratterizzazione di tutti i capi mini all’interno dei quali è applicato un nastro in morbida mussola di cotone che riporta la stampa del logo e dei personaggi della fiaba.

La collezione FRUGOO™ è studiata per bambini da 0 a … 99 anni!

FRUGOO™ MINIMINI è la originale collezione dedicata ai nuovi arrivi da 0 a 18 mesi, che questa stagione è sviluppata con un nuovo originale concept look.

FRUGOO™ MINI è nata per vestire da frugolini di 3 mesi a cuccioli di 6 anni, contemporaneamente con creatività e semplicità.

FRUGOO™ BABY veste bimbi e bimbe dai 2 a 12 anni, per divertirsi comodamente in tutte le occasioni.

XSML by FRUGOO™ è dedicata alle ragazze e alle donne che sposano il concept di FRUGOO™. I capi sono confortevoli e i volumi volutamente generosi, per modelli negli stessi materiali di alta qualità utilizzati da FRUGOO™. Taglie da XS a L.

FRUGOO™ X è dedicata a una vasta gamma di accessori da sapore minimal e artigianale.